LIEBSTER AWARD



BUONGIORNOOOOOOOOOO
a tuttiiiiiii
eccoci qui con un nuovo post un po diverso dal solito.

ho avuto il grandissimo piacere di essere nominata per il 
LIBSTER AWARD

di cosa si tratta????
semplicissimo......

E' un premio che ha come scopo quello di far conoscere e mettere in mostra i blog che non sono ancora conosciutissimi e dunque hanno meno di 200 followers/sostenitori/seguaci,chiamateli come volete :)
in questo modo si da la possibilità oltre ad avere più visibilità di far amicizia con altri blogger.

prima di ogni cosa ringrazio Sabrina del blog 
Auguriamo Sabry per la nomina
 e poi parto subito con le indicazioni.






Ecco i vari passaggi per entrare ufficialmente tra le candidate:

1) pubblicare sul proprio blog il logo del Liebster Award
2) ringraziare e seguire il blog di chi ti ha nominato
3) rispondere alle sue 11 domande
4) nominare a tua volta 11 blogger con meno di 200 followers
5) formulare 11 domande ai tuoi candidati
6) informare i tuoi blogger della nomination


ecco le mie risposte alle domande di Sabrina:

1) Come hai deciso di aprire il tuo blog? 

Il mio blog era già esistente,ma inattivo poiche circa 8 anni fa sperimentavo creazioni di altro tipo.
Nel momento che ho cominciato a fare scrap e a voler dare visibilita' alle mie creazioni ho quindi cancellato i vecchi contenuti,cambiato il nome e ridato quindi nuova vita al vecchio blog!
Il risultato è quello che vedete ora,non è il massimo perchè ci sono ancora tante cose che devo cambiare e aggiungere a livello grafico e d'impostazione,ma per ora non ci lamentiamo,come si dice non è la copertina a rendere bello un libro :)
 
2) Grazie al web hai conosciuto nuove persone? Citane qualcuna
Grazie al web e a questa mia passione ho conosciuto tantissime persone fantastiche con cui condividiamo le stesse passioni.
Hanno tutte in modo diverso grande importanza e dato che non posso citarle tutte non ne cito nessuna ahahhaha 
 
3) Il momento più bello da blogger

Sicuramente per quanto mi riguarda i momenti più belli sono quando ricevo commenti ai post delle mie creazioni,ma anche critiche e consigli.
Sono momenti che danno soddisfazione ma anche possibilità di confrontarsi,migliorare,imparare e crescere. 
 
4) La tua famiglia ti appoggia in questa "nuova avventura", o ti snobbano un po'?

La mia famiglia fortunatamente mi appoggia in pieno in questa mia creatività.
Anzi sono proprio i primi a darmi supporto e a credere più di me in quello che faccio.
Il loro supporto oltre che psicologico è stato anche concreto con regali di materiale o attrezzature specifiche che mi potessero supportare e aiutare a creare.
direi che meglio di così... :)
 
5) Cosa vuoi fare da grande?

il grande sogno sarebbe poter trasformare la mia grande passione in lavoro a tempo pieno.
 
6) Ti piacerebbe se quello che fai nel blog diventasse il tuo lavoro?

si collega alla domanda precedente.....
e la risposta è si sarebbe un sogno come già detto!!! 
 
7) Chi sei nella vita reale?

Nella vita reale sono semplicemente una ragazza di 27 anni,un po pazza....sono solare,sincera,schietta e socievole con sempre tanta voglia di sperimentare e mettermi alla prova.
Non mi arrendo mai in generale e lotto sempre per quello in cui credo,anche se molto spesso questo non porta a risvolti positivi.
Mi reputo un vero scorpione ahhahaha e ne vado fiera.
 
8) Se fossi in un'isola deserta, quali sarebbero le tre cose a cui non rinunceresti? 

cose?quindi non persone.....non credo di potermi portare il mio materiale su una isola deserta.....ahhaha
quindi diventa molto difficile....non saprei proprio,ci penserò su... :)
9) Meglio il mondo virtuale o quello reale?

Bhe ovviamente il mondo reale è meglio,perchè è la realtà dove viviamo e dove abbiamo concretamente i nostri affetti e le cose care.
Sarebbe un discorso molto complesso,posso dire che nonostante le tante note negative del mondo virtuale si può trovare anche del buono,io per esempio ho conosciuto tantissime persone bellissime e devo dire molte persone affettuose e magari più sincere di persone che si possono incontrare nel mondo reale.
Persone che essendo lontane non avrebbero nessun interesse di perdere tempo o di fingere....questo è il mio lato positivo del web. 
10) Quando scrivo un post il tempo vola. Succede anche a te?

si abbastanza ahhahaha
mi perdo in un sacco di parole ogni volta!!!! 
 
11) Torneresti indietro o velocizzeresti il tempo per vedere come il tuo blog cambierà?

no!vivrei poi con l'ansia da prestazione negativa o positiva che sia ahhahaha


1) Come e quando ti sei avvicinato alla tua grande passione?

2) Per quale motivo hai deciso di aprire il tuo blog?

3) Ti piacerebbe che il tuo hobby potesse diventare qualcosa di più grande in termini di lavoro?
4) Hai mai pensato di mollare tutto pensando che stessi spendendo troppo per essere soltanto un hobby?
5) Le persone accanto a te sostengono questa tua vena creativa?
6) Cosa ti piace in assoluto di più creare?
7) In quale momento della giornata sei più ispirato e creativo?
8)Hai uno spazio tutto tuo per dedicarti alle tue creazioni? se si descrivilo brevemente.
9) Cosa ti da più soddisfazione quando crei?(es.comprensione della richiesta,momento pratico creare, soddisfazione di chi riceve alla consegna..etc)

10) Preferisci creare per conoscenti o per persone estranee?
11) descriviti con 3 pregi e 3 difetti.

con questo ho terminato 
spero abbiate trovato anche voi molto carina questa iniziativa
vi saluto a tutte 
e vi aspetto presto al prossimo post
LISY
:) 
 

Commenti

  1. Grazie per aver risposto alle mie domande!! Sono molto belle e spontanee le tue risposte! É stato un piacere leggerle e conoscerti un po ;)
    Buona giornata! Sabrina

    RispondiElimina
  2. Che carina grazie😊
    sono contenta di aver partecipato e che mi hai coinvolto in questa bella iniziativa 😊
    spero che condivideremo altre cose insieme
    un abbraccio
    LISY

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

REGALINO PER UNA BIMBA

SWAP 1 ANNO INSIEME sul gruppo 123SWAPPA

PARTY TEMA DINOSAURI