POST VELOCE VELOCE PER FINTA

BUONGIORNO A TUTTIIIIIIIIIII

eccomi qui....sono giorni che volevo mostrarvi le ultime cosine che ho preparato ma ho avuto problemi con la connessione eh ahime non sono riuscita a far nulla....

ma ora eccomi qui...
un post veloce veloce per mostrarvi finalmente il cesto terminato con le bomboniere per la prima comunione di una bimba di nome Veronica.
in verità mi sono state commissionate solo le bomboniere ma volevo fare un lavoro più finito e carino così ho pensato di creare un cesto per contenerle e poi da regalare alla bimba.
con questa occasione ho sperimentato una nuova forma d'arte ovvero le creazioni con le cannucce di carta...un mondo altrattanto meraviglioso come lo scrap...farò sicuramente tante altre cose....
il cesto non è perfetto ne bellissimo ma per essere il primo lavoro sono abbastanza contenta.
sono sempre molto critica nella vita per quando riguarda ciò che faccio e non sono mai pienamente soddisfatta perchè credo che in ogni cosa si possa fare meglio....quindi sono intestardita più che mai a perfezionarmi con questa tecnica!

meno male che avevo detto post veloce veloce hahahahahah basta scrivere vi lascio le foto
per qualsiasi info email o commentinoooooo













in giornata farò altri post con altre creazioni tanto che ho un po di tempo per aggiornarviiiii
a prestissimo
Lisy

Commenti

Post popolari in questo blog

REGALINO PER UNA BIMBA

SWAP 1 ANNO INSIEME sul gruppo 123SWAPPA

PARTY TEMA DINOSAURI